Vi presentiamo la più adorabile e diabolica delle sveglie

 

Stando ad alcuni dati statistici, circa il 40% delle persone abusa della funzione “posticipa” delle sveglie. Come ovvia conseguenza, ne deriva un vertiginoso accumularsi di ingressi in ritardo a scuola o sul luogo di lavoro,  un continuo accrescersi di fretta e di stress, ed un alquanto disdicevole aumento dei casi di gente uscita di casa con i calzini abbinati male, le scarpe di diverso colore e la maglietta del pigiama mai cambiata. Si fa presto a dire: “Andiamo, impostati una suoneria più potente, e vedrai che riuscirai a buttarti giù dal letto al primo tentativo!”, ma alla triste realtà dei fatti il nostro soffice, avvolgente cuscino continua ancora e ancora ad averla vinta, qualunque siano i decibel raggiunti dalla suoneria della sveglia utilizzata.

 

Se è giusto affermare che i veri eroi non indossano mantello e mascherina, allora crediamo proprio di averne trovato uno: l’inventore di Clocky, la sveglia Runaway che non smetterà di correre a far danni per la casa finché non riuscirete ad acciuffarla!
Oltre ad avere un aspetto innegabilmente adorabile, questa diabolica meraviglia è anche resistentissima ad urti e cadute (così da non subire nemmeno un graffio qualora venga posizionata su scaffali o ripiani), senza contare che la sua suoneria è simpatica e fastidiosa al punto giusto: è infatti molto simile al verso di R2D2!

 

Siete dunque pronti a risolvere una volta per tutte il problema del risveglio mattutino “a rate”? Allora dite ufficialmente addio alle corse precipitose contro il tempo, perché da adesso in poi la sola cosa che dovrete inseguire sarà la vostra piccola, instancabile sveglia Clocky, ora disponibile su Amazon!

Acquista ora


0 commenti

Commenta