È tutto inutile: per quanto si provi a nasconderlo, più passa il tempo e più diventa difficile seppellire l’immancabile panico da esami.
A cosa serve prepararsi alla perfezione su centinaia e centinaia di argomenti differenti, se poi puntualmente ci si ritrova durante una prova scritta a fissare con sguardo vacuo la richiesta della fotocopia, che nel 99,9% dei casi è proprio quell’unico, insignificante paragrafo che avete saltato o non siete riusciti a memorizzare?

Fortunatamente la soluzione a questi piccoli drammi quotidiani c’è, ed ha le dimensioni di una pedina da dama: si tratta del microscopico, geniale COOMAX Spy Earpiece, il mini auricolare wireless con microfono incorporato!

Una volta indossato e collegato al proprio smartphone, questo gadget invisibile sarà la vostra ancora di salvezza a prova di prof per qualunque sfida si presenti sul vostro cammino, che sia una verifica, un esame o un test d’ingresso… un must have per tutti gli impavidi che vogliono dire basta alle domande da crisi nera e che al contempo desiderano divertirsi a fare un compito impeccabile in pieno stile 007!

Discreto, efficace, accessibile e facilissimo da utilizzare: questo è COOMAX Spy Earpiece, disponibile su Amazon per trasformare quelle gran purghe di prove scritte in avvincenti missioni speciali.
Obiettivo : comunicare a distanza con il quartier generale per ricevere informazioni importanti entro lo scadere del tempo. Senza farsi beccare.
Rapporto missione: compito perfetto!

Dove trovare l’arma per copiare?

Puoi trovare questo fantastico Hack su Amazon, semplicemente cliccando l’immagine qui sotto 😉

 

* Copiare durante una prova di concorso o un esame pubblico è un reato perseguibile per legge, e per questo motivo i prodotti acquistati vanno utilizzati esclusivamente per un uso privato e lecito. Nessun altro utilizzo non consentito dalla legge è approvato o avvallato da Sei Allo Scientifico, che declina ogni responsabilità per un uso non corretto e illecito dei dispositivi messi in vendita.


0 commenti

Commenta