Vediamo come funziona il nuovo bug di Whatsapp

Dopo il carattere indiano per gli Iphone, arriva il Bottone nero… un nuovo Bug di WhatsApp. Sarà bastardo come gli altri oppure no? Ti spieghiamo come uscirne fuori!

 

Quando ci eravamo quasi dimenticati del simbolo Indiano per Iphone, ecco che arriva subito un altro bug… per Android!Bug Bottone Nero | Screen

Come funziona?

Praticamente, il bottone nero contiene un carattere nascosto, che non viene visualizzato ma è lungo in realtà 1968 caratteri. Il numero elevato di caratteri, non è supporata dagli smartphone, che vanno in crash qualora si tocchi il bottone nero. Questo avviene perché questo è un “carattere di controllo”, il quale serve a impostare la direzione delle lettere. Essendo però troppo pesante, manda in crash Whatsapp e altre app di messaggistica, senza però intaccare il sistema operativo come il famigerato carattere indiano.

Tuttavia, non è ancora chiaro perché il problema non affligga tutte le app che si avvalgono della tastiera Google, come, ad esempio, Gmail.
Siete curiosi da sapere come risolvere questo problema? Continua a leggere!

Come risolvere?

Abbiamo un vero e proprio insetto da tastiera, fortunatamente non è così grave ma… molto fastidioso!

Se ricevete un messaggio di questo tipo, ovviamente, non cliccate sul Pallino Nero e… consiglio personale, cancellate il messaggio.

 


0 commenti

Commenta